Quantcast

In fiamme la casa di due “accumulatori seriali” a Milano, la coppia è uscita illesa

Sia lui che lei sono affetti dal tipico disturbo chiamato accumulo seriale. La casa era così piene di oggetti che i Vigili del Fuoco hanno faticato a spengere le fiamme

Vf via Bramante Milano 28 marzo 2024

I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattinata di oggi (28 marzo) per incendio sviluppatosi al terzo piano di un edificio ubicato in via Bramante a San Giuliano Milanese. All’interno dell’appartamento in quel momento si trovavano un uomo di 66 anni e una donna di 62 anni entrambi rimasti illesi. Entrambi con il disturbo di accumulo seriale. L’immobile è risultato stipato di oggetti e materiali e ciò ha reso difficoltose le operazioni di soccorso.

L’incendio comunque è stato domato dai vigili del fuoco giunti sul posto con 6 mezzi ed una ventina di uomini. L’edificio è stato messo in sicurezza e completamente evacuato. Sono in corso le operazioni di smassamento.

I soccorritori del 118 hanno portato le prime cure a 32 persone. Ed una donna di 73 anni è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale di San Donato per sintomi da esposizione al fumo. Sul posto un mezzo di coordinamento maxiemergenze Areu, un’automedica, un’auto infermieristica, due ambulanze.

di
Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore