Quantcast

Chiusure notturne in autostrada in settimana

Sul Raccordo Fiera Milano R37, sul Raccordo Milano Viale Certosa SC1 e sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie e della segnaletica verticale, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

lavori autostrada strada notte

Sul Raccordo Fiera Milano R37, sul Raccordo Milano Viale Certosa SC1 e sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie e della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 19 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 20 FEBBRAIO
Sul Raccordo Fiera Milano R37:
– sarà chiuso, per chi proviene da Rho, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Milano e Varese.
In alternativa si consiglia di uscire sulla A52 Tangenziale nord, uscire allo svincolo di Baranzate, al km 21+150 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Rho, per poi immettersi sulla A8 attraverso il nodo di Fiera Milano, al km 2+200.

Sul Raccordo Milano Viale Certosa SC1:
– sarà chiuso, per chi proviene da Milano città, il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Torino.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, verso Varese e proseguire sulla A52 attraverso il nodo Fiera Milano, al km 2+200 e sulla A50 Tangenziale ovest, fino a raggiungere la A4, da dove si proseguirà in direzione di Torino.

DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 20 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO
Sul Raccordo Fiera Milano R37:
-sarà chiuso, per chi proviene da Rho, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Milano e Varese.
In alternativa si consiglia di uscire sulla A52 Tangenziale nord, uscire allo svincolo di Baranzate, al km 21+150 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Rho, per poi immettersi sulla A8 attraverso il nodo di Fiera Milano, al km 2+200.

DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 22 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 23 FEBBRAIO
Sulla A8 Milano-Varese:
-per chi proviene da Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera Milano R37, verso Rho o Monza.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
immettersi sulla A4 verso Brescia, in direzione Venezia, uscire allo svincolo di Cormano, seguire le indicazioni per Como/Meda, proseguire sulla SP35 verso Como/Meda, sulla A52 Tangenziale nord, in direzione Rho o Monza attraverso il nodo di allacciamento SP35/A52;
proseguire sulla A8, verso Varese, uscire allo svincolo di Lainate Arese, al km 7+100 e immettersi nuovamente sulla A8 in direzione di Milano, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200, e procedere sulla A52 in direzione Rho o di Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore