Quantcast

Nel laghetto artificiale di via Buccinasco a Milano trovato un uomo senza vita

L'identificazione della salma è apparsa sin dai primi momenti  difficile a causa dell'avanzato dello stato di decomposizione del corpo

Vigili del Fuoco Legnano

Vigili del fuoco di Milano in via Buccinasco 45 a Milano per estrarre dalle acque di un laghetto artificiale il corpo senza vita di un uomo. L’intervento è stato effettuato nel pomeriggio di oggi, sabato 10 febbraio. L’identificazione della salma è apparsa sin dai primi momenti  difficile a causa dell’avanzato dello stato di decomposizione del corpo.

L’allarme è stato lanciato dal gestore del laghetto artificiale che ha visto il cadavere galleggiare. Sul posto due squadre del Comando di Milano e il nucleo soccorso acquatico. Con loro anche il personale sanitario del 118 e la Polizia di stato.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore