Quantcast

Sequestrato un chilo di hashish a Milano, i poliziotti arrestano un 26enne

La droga suddivisa in 10 panetti è stata trovata all'interno dell'auto guidata da un 26enne con precedenti

Generico 29 Jan 2024

In questi giorni la Polizia di Stato ha sequestrato un chilo di hashish a Milano. Droga suddivisa in panetti che era nascosta nell’auto di un 26enne con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alle 19, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Villa San Giovanni, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un’auto in piazza Sire Raul, con a bordo il 26enne – poi denunciato per droga – il quale effettuando delle manovre rapide e improvvise era entrato all’interno della piazza.

I poliziotti hanno fermato l’auto all’altezza del controviale di via Palmanova e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 1kg di hashish suddiviso in 10 panetti di cui 8 nascosti sotto la plastica del cambio automatico mentre gli altri insieme alla somma in denaro pari a 600 euro, sono stati trovati all’interno del portabagagli posteriore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore