Quantcast

Incidente mortale sull’A4, deceduto un giovane di 20 anni

Il violento scontro è accaduto alle 6.30 al km 102 all'altezza di Bernate Ticino

Generico 18 Dec 2023

Incidente mortale all’anti vigilia di Natale (23dicbre) sull’autostrada A4 direzione Torino. Il violento scontro è  accaduto alle 6.30 al km 102 all’altezza di Bernate Ticino.

Una vettura con a bordo due persone, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ha improvvisamente tamponato violentemente l’angolo di un ” bilico”. Il passeggero dell’auto, un giovane di 20 anni originario di Torino ma residente a Biella, è morto per le ferite riportate a seguito dell’impatto.

Il conducente è invece ricoverato in codice giallo all’ospedale di Novara. Illeso il conducente dell’autoarticolato. Sul posto I vigili del fuoco del Distaccamento di Inveruno e la Polstrada. L’autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore