Quantcast

Esplosione in un appartamento a Milano, deceduta una persona

Il fatto è accaduto al 14mo piano di una palazzina in via San Mamete 9/1 quartiere Adriano, nella periferia est di Milano

Vigili del Fuoco di notte

I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti, nella serata di oggi sabato 4 novembre, per una esplosione accaduta in un appartamento. Il fatto è accaduto al 14mo piano di una palazzina in via San Mamete 9/1 quartiere Adriano, nella periferia est di Milano. Ed una persona è deceduta, si tratta di un uomo di 75 anni di origini italiane.

Sul posto per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area sono intervenute le squadre del distaccamento di Sesto San Giovanni con il nucleo Saf e il Carro Soccorso della centrale di via Messina.

Dai rilievi più approfonditi effettuati dalle squadre dei Vigili del fuoco la vittima si trovava in cucina da dove si sono sprigionare le fiamme rimaste poi circoscritte nella stanza. Le cause dell’incendio saranno poi approfondite dal magistrato di turno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore