Quantcast

Incendio in un centro massaggi a Milano, Vigili del Fuoco in azione

La proprietaria del locale è rimasta leggermente ustionata ed è stata soccorsa

incendio . Milano

Fumo e fiamme in un centro massaggi a Milano. L’incendio è scoppiato alle 9 di questa mattina, venerdì 9 giugno, in un’attività lungo viale Tunisia. Per questioni di sicurezza le cinque persone all’interno dello spazio interessato sono state evacuate.

Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco di Milano. La proprietaria del locale è rimasta leggermente ustionata ed è stata soccorsa dal personale del 118. Ad intervenire in supporto anche la Polizia di Stato e gli operatori di Ats Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore