Quantcast

Fisioterapista di 46 anni arrestato per violenza sessuale

L'uomo avrebbe abusato di una donna durante un trattamento. Sono in corso accertamenti per verificare se ci sono altre vittime

violenza sulle donne

Arrestato per violenza sessuale un fisioterapista di 46 anni impegnato in una struttura sanitaria della Città Metropolitana. Nell’ambito di un’attività di indagine in corso dal mese di febbraio, coordinata da magistrati del V dipartimento, questa mattina è stata data esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano nei confronti del 46enne che lavorava in una struttura sanitaria della Città Metropolitana di Milano, gravemente indiziato del reato di «violenza sessuale aggravata commesso nell’esercizio delle sue funzioni».

Il giudice ha ritenuto «sussistenti i gravi indizi di colpevolezza» emersi dalle indagini svolte dai Carabinieri della sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Milano in relazione alla violenza sessuale commessa dall’indagato nel corso di un trattamento di fisioterapia. A seguito della denuncia della giovane donna la Procura della Repubblica di Milano ha immediatamente avviato gli accertamenti necessari ad individuare le persone che potevano fornire le circostanze utili a ricostruire il fatto e gli «altri elementi di riscontro posti alla base del provvedimento cautelare al quale è stata data esecuzione in data odierna».

Non potendo escludere la presenza di altre possibili vittime gli accertamenti degli inquirenti stanno proseguendo in questa direzione ed è auspicabile che eventuali persone informate sui fatti si rivolgano ai numeri 0254332570 – 0254332553, ai quali risponderanno gli operatori di polizia giudiziaria che riceveranno le segnalazioni con le più assolute garanzie di riservatezza garantite dalla legge.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore