Quantcast

Polizia ferroviaria in azione contro lo spaccio nelle stazioni, arrestati due pusher

I poliziotti si sono avvicinati in un area verde vicino alla stazione di Pozzuolo Martesana ed hanno sorpreso due,pusher di età compresa tra i 23 e i 26 anni, intenti a vendere sostanza stupefacente.

spaccio

La Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato due cittadini marocchini, pluripregiudicati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio, hanno monitorato la stazione di Pozzuolo Martesana. Durante il servizio hanno notando, in un’area boschiva adiacente la ferrovia, un via vai di persone. Sospettando di trovarsi di fronte ad un’attività di spaccio, i poliziotti si sono avvicinati sorprendendo i due, di età compresa tra i 23 e i 26 anni, intenti a vendere sostanza stupefacente.

Bloccati dopo aver tentato una violenta resistenza, sono stati trovati in possesso di 40 grammi di cocaina, 38 grammi di eroina, 62 grammi di hashish, la somma di oltre 1.000 euro, un bilancino di precisione ed un telefono cellulare usato per contattare i clienti. I due sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza con rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore