Quantcast

Ruba in una casa e perde il cellulare sotto il letto della vittima

Il ladro ha colpito in centro a Milano. Nel mentre stava sottraendo denaro e ori ha perso il suo cellulare. Così è stato rintracciato a Rho

Generico 05 Dec 2022

Un ladro mentre stava rubando denaro e preziosi in un appartamento in centro a Milano ha perso il cellulare sotto il letto della vittima. Una distrazione che ha permesso ai poliziotti di rintracciare il fuggitivo che è stato poi trovato a Rho. Così ad essere indagato in stato di libertà è stato un cittadino italiano di 43 anni, pregiudicato.

L’attività investigativa è  stata avviata a seguito di una denuncia di furto presentata martedì pomeriggio da una cittadina italiana di 69 anni. La donna ha riferito ai poliziotti che sabato scorso, mentre era con suo marito all’interno del loro appartamento in via Leopardi, si era accorta che ignoti si erano precedentemente introdotti nella camera da letto dove, rovistando all’interno di armadi e comodini, avevano rubato 500 euro in contanti, cinque telefoni cellulari e dei preziosi. La signora, in sede di denuncia, aveva consegnato ai poliziotti di piazza San Sepolcro un cellulare che aveva recuperato sotto il letto e che non era di sua proprietà.

Attraverso un’attività d’indagine, gli agenti della sezione reati contro il patrimonio del Commissariato Centro sono risaliti al proprietario del cellulare che è stato bloccato a Rho mentre usciva dalla sua abitazione. A seguito di perquisizione, all’interno del suo appartamento è stata rinvenuta solo una parte della refurtiva.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore