Quantcast

Conserva in una cassapanca il cadavere della madre per prendere la pensione

La macabra notizia è stata diffusa questa sera, giovedì 23 marzo, dall'agenzia stampa Ansa. La 64enne, deceduta da pochi giorni, non aveva dichiarato la morte della madre

carabinieri legnano

Una donna a Paderno Dugnano ha conservato il cadavere mummificato della madre per incassare la pensione. La macabra notizia è stata diffusa questa sera, giovedì 23 marzo, dall’agenzia stampa Ansa

I militari avrebbero trovato la salma mummificata della donna di 90 anni nella cassapanca (sigillata con dello scotch) dell’appartamento in cui viveva. Il rinvenimento è stato effettuato a seguito del decesso della figlia di 64 anni (avvenuto tre giorni fa) che abitava poco lontano dal genitore defunto. La 64enne non aveva dichiarato la morte della madre così da continuare ad attingere sul conto corrente dove veniva versata la pensione.

Entrambe le salme sono state trasportate all’ufficio di medicina legale per autopsia e accertamenti forensi, disposti dalla Procura di Monza.
Dagli ulteriori accertamenti dei Carabinieri.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Foto

Conserva in una cassapanca il cadavere della madre per prendere la pensione 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore