Quantcast

Pusher 65enne trovato a Milano con droga e più di mille dollari in tasca

Il pusher è stato quindi arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di droga

spaccio Milano

Un uomo di 65 anni è stato trovato a Milano con 150 grammi di cocaina, 9200 euro in contanti, 1600 dollari, materiale da confezionamento, un bilancino di precisione e un mazzo di chiavi. Il pusher è stato quindi arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di droga L’intervento è stato effettuato venerdì 10 febbraio dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nel corso di un’attività di contrasto e repressione del commercio di sostanze stupefacenti.

I poliziotto sono intervenuti in via Sant’Erembaldo dove, durante il servizio di appostamento predisposto, hanno visto un uomo salire a bordo di un’auto, che si era appositamente fermata, e scendere dopo pochi metri. Gli agenti, hanno deciso di procedere al controllo dei due rinvenendo all’uomo che era salito a bordo un grammo di cocaina appena acquistato e per questo lo hanno sanzionato amministrativamente.

Il conducente, un 65enne pregiudicato, aveva con sé un grammo circa di cocaina e quasi 950 euro in contanti. Nella successiva perquisizione domiciliare i poliziotti del Commissariato Lambrate hanno rinvenuto oltre 9.000 euro e 1.600 dollari americani e, in un box, cocaina per un peso totale di circa 130 grammi, un bilancino e materiale per il confezionamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore