Sotto l’albero di Natale un premio da 2mila euro per i 700 dipendenti di un’azienda di Legnano
La consegna è avvenuta in occasione della festa di Natale della Ltc Group di Legnano che ha celebrato i suoi 65 anni di storia con una festa al Pala Bertelli di San Giorgio su Legnano.

Un regalo di Natale speciale per i dipendenti della Ltc Group di Legnano che, dopo anni di pandemia e nonostante il clima di incertezza del panorama internazionale, ha fatto trovare sotto l’Albero un premio di 2mila euro netti per tutti i 700 collaboratori del gruppo. La consegna è avvenuta in occasione della festa di Natale dell’azienda che ha celebrato i suoi 65 anni di storia con una festa al Pala Bertelli di San Giorgio su Legnano. Nel corso della serata sono stati premiati anche i dipendenti con anzianità aziendale maggiore di 25 anni.
L’azienda è presente sul territorio di Legnano dal 1957 con 5 sedi produttive e negli Emirati Arabi, a Dubai, con 1 stabilimento produttivo inaugurato nel 2012. Nonostante il momento difficile e i rincari di materie prime e energia, sono in progetto ampliamenti del gruppo, «in vista – spiega Ltc Group – degli investimenti in corso in diverse aree geografiche per avvicinarsi a nuovi mercati mondiali».
Ltc Group è leader mondiale nella realizzazione di nuclei altamente performanti per un’ampia gamma di trasformatori e reattori che coprono infinite applicazioni industriali per la generazione e distribuzione dell’energia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.