Quantcast

L’Ibis eremita avvistato su un davanzale è della fattoria esotica di Canegrate

La presenza del volatile è stata segnalata da alcuni lettori. Nell'articolo le indicazioni da seguire in caso di avvistamento

varie animali

L’Ibis eremita avvistato in questi giorni da un lettore sul davanzale della finestra della sua casa potrebbe essere uno dei due esemplari scomparsi dalla Fattoria esotica di Canegrate. In un post i referenti della fattoria fanno sapere che gli si può dare da mangiare crocchette per cani e per gatti o carne bianca cruda. Invece non somministrare carne rossa, semi e pane.
Chi avesse notizie dei due esemplari chiami il 333 3587070.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore