Quantcast

La superstar dell’elettronica globale Dixon al Castello Sforzesco di Milano

Venerdì 9 settembre a celebrare il ritorno dalle vacanze estive i milanesi troveranno il berlinese Dixon, una delle figure chiave della scena elettronica degli ultimi 25 anni

 DIXON Milano

Lo storico dj e produttore milanese Lele Sacchi insieme a Polifonic Festival riportano a Milano la superstar dell’elettronica globale DIXON per una serata unica nell’iconico Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

Venerdì 9 settembre dalle 20,30 all’1.00 a celebrare il ritorno dalle vacanze estive i milanesi troveranno il berlinese Dixon, una delle figure chiave della scena elettronica degli ultimi 25 anni, più volte in testa alla classifica votata dai lettori di Resident Advisor come migliore dj dell’anno, pioniere di un sound sognante e melodico che ha conquistato festival (da Coachella a Glastonbury), mecche del clubbing e location inusuali. Anche in questa occasione il fondatore della etichetta discografica Innervision toccherà il mixer in un posto che sta diventando un cult delle estati meneghine, e che mantiene quel fascino unico del ballare sotto le stelle circondati dall’imponente scenario medievale del Castello Sforzesco.

In apertura Lele Sacchi, un nome che nel clubbing ha bisogno di poche presentazioni e che con Dixon ha condiviso la consolle decine di volte a partire dal Tunnel nel 1999 e Yas Reven, la giovane dj di milanese che si sta imponendo sulla scena con la forza della sua musica.

A coprodurre l’evento Polifonic festival che si sta distinguendo per la qualità delle proprie proposte al pubblico in tutta Italia, dalle masserie in Puglia alla recente edizione milanese al Parco di Novegro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore