Quantcast

Rete Ferroviaria Italiana garantisce “una rapida ripresa della circolazione dei treni sul Passante di Milano”

Rfi al lavoro dopo che la Procura di Milano ha disposto il dissequestro del tratto delle rotaie del passante di Milano tra le fermate Dateo e Porta Vittoria a causa delle anomalie riscontrate a luglio

trenord ritardi passante

“Rete Ferroviaria Italiana, in seguito all’esito del dissequestro operato dalla Autorità Giudiziaria, è già al lavoro per consentire una rapida ripresa della circolazione dei treni sul Passante di Milano“. Così una nota di Rfi dopo che ieri la Procura di Milano ha disposto il dissequestro del tratto delle rotaie del passante di Milano tra le fermate Dateo e Porta Vittoria a causa delle anomalie riscontrate a luglio.

“Il Gestore della Rete – prosegue il comunicato – offre la più ampia disponibilità, come auspicato e suggerito dalla Procura, e come avvenuto fin dalle segnalazioni di Trenord dei primi di luglio, a proseguire in modo congiunto gli approfondimenti e i rilievi già fatti sull’infrastruttura e sul materiale rotabile al fine di un ritorno progressivo alla normalità“.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore