Quantcast

Deviazioni aull’A8 per la riqualifica delle pensiline della barriera di Milano

Il cantiere si svolgerà nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28 giugno. I lavori si svolgeranno dalle 22 alle 5 sulla A8 Milano-Varese e sul R37 Raccordo Fiera di Milano.

A8 Legnano

Per consentire lavori di riqualifica delle pensiline della barriera di Milano nord, nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28 giugno. I lavori si svolgeranno dalle 22 alle 5 sulla A8 Milano-Varese e sul R37 Raccordo Fiera di Milano.

Di conseguenza chi da Varese è diretto verso Milano sarà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano. Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 Tangenziale ovest di Milano verso Bologna, uscire allo svincolo Fiera di competenza Serravalle e immettersi sul Raccordo Fiera di Milano proseguendo lungo la Tangenziale nord in direzione Monza e rientrare sulla A4 Torino Trieste in direzione Venezia alla stazione di Monza, al km 139+000.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore