Quantcast

Temporali dal pomeriggio di domenica, allerta gialla della Protezione Civile

I possibili temporali dalle 14 di domenica 5 giugno e per tutta la serata, fino a mezzanotte del 6 giugno. L'allerta è di criticità ordinaria

Webcam campo dei fiori

La Protezione Civile della Lombardia ha diradato un allerta meteo, in codice giallo, ovvero di criticità ordinaria, per possibili temporali dalle 14 di domenica 5 giugno e per tutta la serata, fino a mezzanotte del 6 giugno.

Dopo la bella giornata di sabato infatti, anche il Centro Geofisico Prealpino prevede per oggi, possibili rovesci a partire dalla tarda mattinata e temporali fin sull’alta pianura. I temporali dovrebbero spostarsi poi verso Est con rasserenamento in serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore