Quantcast

SPID e Cassetto Digitale, webinair con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

L'incontro è in programma martedì 25 gennaio dalle 14:30 alle 16:00. Obiettivo dell’incontro è illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese

app io spid generica

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso” è il tema del webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, martedì 25 gennaio dalle 14:30 alle 16:00. Iscrizioni al link. Obiettivo dell’incontro è illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet. Tra i temi: utilizzo della firma digitale/CNS, utilizzo della firma remota, utilizzo di SPID, accesso al cassetto digitale.

L’incontro è rivolto ai legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore