Quantcast

Ancora un incendio a Milano con due appartamenti andati a fuoco. Nessun ferito

Le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano sono impegnate in zona San Siro, per un incendio che ha interessato due appartamenti al quinto piano

milano incendio

Dopo l’incendio nella Torre del Moro, torna la paura a Milano. Dalle 20 di questa stasera (25 settembre) le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano sono impegnate in via Paravia 80, zona San Siro, per un incendio che ha interessato due appartamenti al quinto piano.

Le abitazioni sono andate completamente distrutti. L’incendio ha interessato anche il sottotetto. Le rispettive famiglie che in quel momento occupavano gli appartamenti sono riuscite a mettersi in salvo prima che le lingue di fuoco divorassero completamente i locali. Sul posto dopo pochi minuti sono arrivati cinque mezzi dei vigili del fuoco della sede centrale di via Messina e dei distaccamenti metropolitani limitrofi. Immediata la messa in sicurezza dello stabile con l’evacuazione temporanea dello stabile.

I vigili del fuoco dopo aver circoscritto le fiamme hanno provveduto alla messa in sicurezza dello stabile e in questo momento stanno operando al cosiddetto “smassamento” dei due appartamenti andati in fumo.

Fortunatamente anche questa volta nessuna persona è rimasta ferita.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore