Quantcast

Ladri derubano una coppia di giovani alla stazione Centrale di Milano

I ladri, arrestati dalla Polizia di Stato di Milano, hanno rubato uno zaino contenente un Pc portatile dal valore di circa 1.400 euro mentre la coppia stava bevendo il caffè

Polizia di Stato Legnano

Rubano uno zaino a una giovane coppia che stava bevendo un cafè alla Stazione Centrale di Milano. La coppia di ladri, un 19enne libico e un 24enne algerino, sono stati fermati dalla Polizia di Stato per furto aggravato in concorso.

I poliziotti in abiti civili sono riusciti a bloccare i due ladri che avevano appena sottratto lo zaino all’interno di un bar.

Alla vittima, che non si era accorta di nulla, in sede di denuncia, è stata restituita la borsa, contenente un Pc portatile dal valore di circa 1.400 euro.

I due stranieri, entrambi pluripregiudicati, sono stati associati presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore