Quantcast

Relax tra meduse e un giallo tutto da ridere

Contro l'ansia da esami la libraia Laura Orsolini consiglia due illustrati per rilassarsi in un giardino di meduse o ridere a crepapelle con la capra detective della Campello

Generica 2020

La scuola è finita e stanno per finire anche gli esami: forza ragazzi manca poco!

Il giardino delle meduse

Generica 2020

Per distrarvi dall’ansia dell’interrogazione buttatevi su un illustrato rilassante come Il giardino delle meduse, appena pubblicato da Camelozampa.

Paola Vitale e Rossana Bossù (autrici che abbiamo già conosciuto con Chi sarà? sempre edito da Camelozampa) questa volta ci portano a conoscere gli animali planctonici che da sempre mi affascinano moltissimo.

Una guida e tante curiosità per riconoscerle quando e se le incontreremo quest’estate al mare!

Il giardino delle meduse
di Paola Vitale e Rossana Bossù
Camelozampa editore – € 16,90

Sandra, la capra detective

Generica 2020

Un caso da risolvere. Una gallina che non si fa gli affari suoi, un’oca che fa l’oca. Un bue che dorme sempre, un topo che sparisce troppo spesso e un maiale. Questi i personaggi del giallo più divertente della stagione.

Meno male che Sandra, la capra detective, riuscirà a risolvere il caso del cibo scomparso.

Una lettura per i più piccoli perché scritta in stampato maiuscolo ma anche per i più grandi, per la trama gustosa e il divertimento assicurato.

Sandra, la capra detective
di Giuditta Campello
Harper Collins Italia editore – € 8,50

di
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore