Kronos e kairòs: i sogni dei giovani rotti dalla pandemia
Nella quarta puntata la voce di ragazzi, neo diplomati o universitari, narra la quotidianità stravolta, racchiusa nelle quattro mura della stanza verso un futuro che non è più lo stesso

Si sono ritrovati all’improvviso chiusi in casa. Nel pieno della loro giovinezza, dopo l’esame di maturità o alla vigilia dell’ultima fatica del percorso scolastico, sono stati costretti a ribaltare la propria aspettativa di vita.
Insofferenza, tanta, ma anche incredulità e rabbia e delusione si narrano nella quarta puntata del podcast “Kronos e Kairòs” che racconta l’anno della pandemia.
Dopo le voci dei sanitari e dei cittadini costretti al lock down, sono i ragazzi a riflettere sull’anno così diverso e difficile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.