Quantcast

Regione Lombardia incontra e saluta il nuovo questore Giuseppe Petronzi

Il presidente della Regione, Attilio Fontana, ha ricevuto oggi a Palazzo Lombardia il nuovo questore di Milano Giuseppe Petronzi, salutato anche dall'assessore De Corato

Regione

Il presidente della Regione, Attilio Fontana, ha ricevuto oggi a Palazzo Lombardia la visita del nuovo questore di Milano Giuseppe Petronzi. “Un incontro utile e schietto – ha spiegato il governatore – nel quale oltre a dare il benvenuto al dottor Petronzi, ho avuto modo di effettuare con lui un primo confronto su quelle che sono le tematiche più importanti di Milano e della Città metropolitana. Con un’attenzione particolare alle situazioni specificatamente connesse all’emergenza Covid. Ci ritroveremo presto – ha concluso il presidente Fontana – per approfondire le singole fattispecie da affrontare insieme”.

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha rivolto un messaggio di benvenuto al neo Questore di Milano Giuseppe Petronzi, ringraziando il precedente Sergio Bracco “che in questi anni ha dovuto fronteggiare i problemi di una città nonostante la scarsità di uomini sul territorio”.

“Auguro buon lavoro a Petronzi. Milano – aggiunto l’assessore – deve fare i conti con i circa 50.000 clandestini sempre più dediti al crimine, un fenomeno che va di pari passo con lo spaccio di sostanze stupefacenti che vedono il capoluogo lombardo tra i primi in Europa. Spero presto di poterlo incontrare a breve – ha concluso De Corato – per poter realizzare collaborazioni ancora più stringenti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore