Quantcast

«In montagna per ritrovare la tranquillità post Covid-19»

L'assessore regionale Sertori invita i lombardi ad andare in montagna per le vacanze estive.

Valtellina Bormio montagna

«Andate in montagna per ritrovare la tranquillità e la serenità dopo l’emergenza Covid-19». È l’invito dell’assessore regionale Massimo Sertori intervenuto oggi, lunedì 15 giugno, durante la quotidiana conferenza di Regione Lombardia. «I cinema stanno riaprendo, i centri estivi torneranno ad accogliere i giovanissimi e gli aerei a Malpensa sono tornati ad atterrare…ci stiamo avvicinando, con cautela, verso una nuova normalità – afferma Sertori -. I dati ci confortano, ma ovviamente in Lombardia l’attenzione resta alta, non a casa resta obbligario l’utilizzo delle mascherine all’aperto».

L’assessore ha, inoltre, puntualizzato che la Giunta regionale sta lavorando per «aiutare e valorizzare la montagna con la collaborazione di chi vive in quei posti magici». E nel contempo ha ricordato che sta proseguendo il lavoro di preparazione per le Olimpiadi Invernali i cui interventi «potranno essere un aiuto per il nostro tessuto economico».

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore