Quantcast

Dote scuola Lombardia, bando prorogato al 30 giugno

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020. Consulta quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda

scuola istruzione

La scadenza per la presentazione delle domande di dote scuola 2020-2021 di Regione Lombardia è stata prorogata al 30 giugno 2020 – ore 17:00. Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti: Dote scuola – Materiale didattico – Dote scuola – Merito – Dote scuola – Buono Scuola – Dote scuola – Sostegno disabili. Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020. Consulta quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda. Qui il link per accedere alla dote scuola

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore