Gita fuori porta a Como illuminata dalla magia del Natale

Anche quest’anno Como si trasforma in un luogo speciale grazie alla magica atmosfera natalizia di Città dei Balocchi

Il fine settimana ormai è arrivato. Se volete fare un tuffo in un'atmosfera natalizia, il nostro consiglio per una gita fuoriporta è quello di visitare Como. Anche quest'anno la città del lago si trasforma in "Città dei balocchi" con le ormai famosissime proiezioni di luci e i mercatini. Uno spettacolo da non perdere per entare appieno nell'amosfera del Natale.

COMO CITTA' DEI BALOCCHI – Anche quest’anno Como si trasforma in un luogo speciale grazie alla magica atmosfera natalizia di Città dei Balocchi che arriva alla 26esima edizione ricchissima di eventi e attrazioni. I visitatori potranno passeggiare tra i mercatini del centro città, ammirare le splendenti luci natalizie di Como Magic Light Festival e divertirsi sulla pista del ghiaccio in piazza Cavour o andare alla scoperta dei presepi provenienti dai punti più remoti del globo, in mostra per l’occasione. Per il 2020 il tema che riunirà gli eventi e le iniziative in programma è quello di “Amiamo il pianeta!”.

COME ARRIVARE – Como è facilmente raggiungibile sia da Legnano che da Rho in automobile in poco più di mezzora attraverso l'autostrada. In alternativa è possibile raggiungere la città con il treno.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore