Elezioni Europee, sconto sul biglietto dei treni

In occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio, per gli elettori che si recano a votare in treno nella località del proprio seggio, è attiva una tariffa speciale con sconto del 60% sul costo del biglietto. 

In occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio, per gli elettori che si recano a votare in treno nella località del proprio seggio, è attiva una tariffa speciale con sconto del 60% sul costo del biglietto. Il biglietto a tariffa agevolata, valido su tutti i treni Trenord a esclusione del collegamento aeroportuale Malpensa Express, è in vendita presso tutte le biglietterie Trenord.

Per usufruire delle agevolazioni sarà necessario esibire al momento dell’acquisto un documento di identificazione personale e la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Trenord.it

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore