Quantcast

Candidati sindaco a confronto al centro civico San Paolo San Paolo di Legnano

L’appuntamento è fissato per giovedì 7 maggio 2026 al centro civico di via Pisa

Generico 06 Apr 2026

Un incontro pubblico a Legnano per il quartiere San Paolo con i candidati sindaco. L’appuntamento è fissato per giovedì 7 maggio 2026 al centro civico di via Pisa.

L’iniziativa mette a confronto i candidati alla carica di sindaco con i cittadini del quartiere, in un momento di dialogo sui temi locali.

I candidati e i temi del confronto

All’incontro parteciperanno Mario Almici, Federico Amadei, Lorenzo Radice e Carolina Toia, chiamati a confrontarsi con i residenti. Il dibattito sarà incentrato su temi legati alla vita del quartiere, tra cui sicurezza, decoro, sviluppo, ambiente e viabilità, aspetti indicati come prioritari per il territorio.

Dove e quando

L’incontro si terrà al centro civico San Paolo, in via Pisa 68 a Legnano, giovedì 7 maggio alle ore 21.

L’invito è rivolto ai cittadini del quartiere e a tutti gli interessati a partecipare al confronto pubblico.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore