Mattinata di malori a Legnano: tre interventi del 118 nel giro di un’ora
Tre episodi ravvicinati che hanno richiesto l’intervento del personale del 118 tra viale Gorizia, piazza San Magno e piazza Don Sturzo
Inizio giornata impegnativo per i soccorritori del 118 a Legnano, dove nella tarda mattinata di oggi, venerdì 17 aprile, si sono registrati diversi interventi per malori in città. L’episodio più recente è avvenuto intorno alle 11 in piazza Don Sturzo, all’altezza di Largo Seprio, dove un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna caduta a terra, probabilmente a causa di un malore. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, valutando le condizioni della donna.
Quello di piazza Don Sturzo non è stato però un caso isolato. Poco prima, alle 10.14, un altro intervento aveva interessato piazza San Magno, dove una donna di 54 anni si è sentita male. Dopo le prime cure, è stata trasportata in pronto soccorso in codice verde. A distanza di pochi minuti, alle 10.24, i soccorritori sono intervenuti anche in viale Gorizia per un uomo di 42 anni colto da malore. In questo caso il trasferimento in ospedale è avvenuto in codice giallo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.