Quantcast

Crolla la tettoia dell’ex magazino della stazione di Legnano

A cedere parte della tettoia dell'ex magazino della stazione, area delle ferrovie dello stato, che in parte è stato rinnovato come nuova velostazione. La zona è stata delimitata e messa in sicurezza

Stazione Legnano: crolla parte della tettoia dell’ex magazzino

Vigili del Fuoco in stazione a Legnano per il crollo della tettoia dell’ex magazino ferroviario: area delle Ferrovie dello stato, che in parte è stato rinnovato come nuova velostazione. La squadra del distaccamento di via Leopardi è intervenuta questa mattina all’alba, venerdì 3 marzo, per mettere in sicurezza la parte di tetto caduta a terra nella serata di ieri, giovedì 2 aprile.

Galleria fotografica

Stazione Legnano: crolla parte della tettoia dell’ex magazzino 4 di 7

Legni e tegole sono finite anche sopra un’auto posteggiata, fortunatamente nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta. La zona è stata delimitata. Al lavoro questa mattina i tecnici per la sistemazione della copertura ammalorata. Sarà compito di Rfi sistemare la struttura.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Aprile 2026
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stazione Legnano: crolla parte della tettoia dell’ex magazzino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore