Quantcast

Mastroianni out per 35 giorni: sarà operato alla mano. Legnano Basket torna sul mercato

Mastroianni sarà operato alla mano e resterà fuori 35 giorni: Legnano cerca rinforzi. Da lunedì 23 febbraio Legnano torna ufficialmente sul mercato

La sfida tra Legnano Basket e San Vendemiano nell foto di Bernasconi

Il Knights Mastroianni sarà costretto a fermarsi per circa 35 giorni a causa di un infortunio alla mano che richiederà un intervento chirurgico. L’operazione sarà eseguita dal chirurgo legnanese Federico Amadei noto in città anche come politico candidato sindaco con il Polo civico. Uno stop pesante per la squadra, che dovrà fare a meno di una pedina importante in un momento delicato della stagione. I tempi di recupero stimati parlano di poco più di un mese di assenza dai campi, con il rientro che dipenderà dall’esito dell’intervento e dal successivo percorso riabilitativo.

Nel frattempo, il general manager Maurizio Basilico ha comunicato che la società si sta già muovendo per individuare un nuovo giocatore in grado di dare supporto al roster. L’analisi ufficiale del mercato partirà da lunedì 23 febbraio, con l’obiettivo di valutare le migliori opportunità disponibili. Prima però c’è da pensare al campo. Domenica 22 febbraio alle 18, Legnano sarà impegnata nella sfida contro Fiorenzuola. Un appuntamento importante che la squadra dovrà affrontare in emergenza, considerando anche le condizioni non ottimali di capitan Scali, attualmente al 50% della condizione. Una fase complessa, dunque, per i Knights, chiamati a stringere i denti in attesa di rinforzi e del recupero degli infortunati.

Legnano Basket incerottata verso la sfida contro Fiorenzuola, incerti Scali, Mastroianni e Cizauskas

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore