“Riforma della giustizia perché votare Sì”, Legnano Domani organizza una serata di approfondimento
L’appuntamento, a ingresso libero, è fissato per martedì 24 febbraio, ore 21, presso Dinner The Mode
L’Associazione Culturale Legnano Domani, in collaborazione con Comitato Lombardo per il Sì “E. Tortora”, Comitato Camere Penali per il Sì e Comitato per il Sì Art. 111, organizza una serata di approfondimento sul tema “Riforma della giustizia: perché votare Sì al referendum”.
L’appuntamento, a ingresso libero, è per martedì 24 febbraio, ore 21, presso Dinner The Mode (via Matteotti, 3 Legnano). «Sarà l’occasione per fare luce su diversi aspetti di una riforma complessa e dibattuta, ma soprattutto sui contenuti al di là delle polemiche politiche, per arrivare alle urne più informati ed esprimere più consapevolmente la nostra preferenza», spiegano gli organizzatori.
Dopo i saluti istituzionali, a cura dell’Avv. Roberta Paparatto – Presidente dell’Associazione Movimento Forense sez. Busto Arsizio, si entrerà nel vivo dei lavori, moderati da Simone Finotti – Giornalista e Presidente dell’Associazione Legnano Domani. Interverranno gli Avv. Antonino La Lumia – Presidente del Comitato per il Sì Art. 111, Tiberio Massironi – Presidente della Camera Penale di Busto Arsizio, Samuele Genoni – Corresponsabile Osservatorio Ordinamento Giudiziario UCPI e Giulio Gallera – Presidente del Comitato Lombardo per il Sì e Consigliere Regionale.
Chi siamo
L’Associazione Culturale Legnano Domani riunisce un gruppo di cittadini accomunati da un’idea e una precisa missione: portare nella nostra Città un nuovo modo di “fare cultura”, affermando i valori etici di un’iniziativa politica libera e disinteressata. Ispirandosi all’esempio dei grandi Legnanesi del Novecento, si propone come luogo dinamico di incontro, aggregazione, crescita umana e civile, solidarietà sociale.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.