Ambulanza in centro a Legnano per soccorrere un 18enne
A portare le prime cure la Croce Rossa di Legnano e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Il giovane è stato poi portato in pronto soccorso a Legnano
Spavento in centro città a Legnano per un giovane 18enne che ha accusato un malore in via Corridoni. Un fatto accaduto oggi, lunedì 16 febbraio, che non è passato inosservato tra i passanti che hanno visto l’arrivo del personale del 118. A portare le prime cure la Croce Rossa di Legnano e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Il giovane è stato poi portato in pronto soccorso a Legnano. Le sue condizioni non sembrano gravi.
(Foto di Archivio)










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.