Biblioteca di via Cavour pronta al taglio del nastro: chiusura temporanea prima dell’inaugurazione
Ultimi interventi in vista dell’apertura della biblioteca di via Cavour, con inaugurazione fissata per sabato 21 febbraio
Ultimi giorni di attesa per il taglio del nastro della biblioteca di via Cavour, in programma sabato 21 febbraio alle 11.00; proprio per consentire gli ultimi interventi di imbiancatura per l’inaugurazione dell’edificio, interessato negli scorsi mesi da lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e dalla sistemazione del sottotetto finalizzata a consentirne l’apertura al pubblico, da giovedì 12 a venerdì 20 febbraio la biblioteca sarà chiusa. Si invitano i cittadini a ritirare i propri materiali richiesti al prestito entro mercoledì 11 febbraio. Nel periodo di chiusura saranno regolarmente aperte le altre due sedi della biblioteca, a Mazzafame in via dei Salici e nello Spazio 27B in via Girardi. La cerimonia d’inaugurazione della biblioteca sarà anche l’occasione di mostrare il giardino di villa Bernocchi recentemente riqualificato.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.