Quattro neurologi dell’ASST Ovest Milanese all’Ospedale di Sondalo per le Olimpiadi Milano-Cortina
I quattro neurologi supporteranno con il loro contributo professionale il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sondalo per i Giochi Olimpici Invernali
Quattro neurologi dell’ASST Ovest Milanese “in trasferta” all’Ospedale di Sondalo per le Olimpiadi Milano-Cortina. La dott.sa Lucia Politini, direttrice facente funzioni della struttura di Neurologia di Legnano, e tre suoi collaboratori, la dott.ssa Elena Verrengia, il dott. Francesco Muscia e la dott.ssa Elisabetta Corengia, supporteranno con il loro contributo professionale il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sondalo per i Giochi Olimpici Invernali.
«Faremo parte del team specialistico che, secondo turni specifici e prestabiliti, si occuperà delle emergenze neurologiche – spiega la dott.ssa Politini –. È un’esperienza che faremo in collaborazione con i neurologi di altre ASST e siamo molto contenti di poter prestare la nostra opera in questa occasione. Avremo anche modo di collaborare con i neuroradiologi dell’Ospedale Niguarda e di altre strutture della Lombardia dimostrando così come si possa lavorare in equipe e in rete tutti insieme».
Per loro i «migliori auguri di buon lavoro» del direttore generale dell’ASST Ovest Milanese Francesco Laurelli, che ha espresso soddisfazione per la missione dei quattro neurologi a nome di tutta la direzione strategica.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.