iPantellas sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano con “Viaggi nel tempo nella vita reale”
Domenica 8 febbraio fa tappa al Teatro Tirinnanzi di Legnano "Viaggi nel tempo nella vita reale", spettacolo di edutainment che racconta lati nuovi del duo comico
Per celebrare 17 anni di carriera e il traguardo dei 7 milioni di iscritti su YouTube, Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati portano sul palco un nuovo capitolo del loro percorso artistico: il teatro. Dopo il successo del primo tour, domenica 8 febbraio fa tappa al Teatro Tirinnanzi di Legnano “Viaggi nel tempo nella vita reale”, uno spettacolo di edutainment della durata di 1 ora e 45 minuti dove lo spettatore non solo si diverte con i personaggi che ben conosce del progetto iPantellas, ma scopre anche lati nuovi e affascinanti del duo comico.
Catapultati in un multiverso grazie a un misterioso oggetto di origine extraterrestre, Daniel e Jacopo si ritrovano a interagire con personaggi che hanno segnato la storia — e non solo — dando vita a incontri imprevedibili e rivelatori. Tra paradossi temporali e situazioni fuori controllo, emergono lati nascosti di grandi figure del passato e dei personaggi più iconici del loro repertorio. Quando tutto sembra procedere nel modo giusto, l’imprevisto: il dispositivo interstellare si rompe, complicando ulteriormente il viaggio e trasformando il ritorno a casa in una sfida sempre più caotica, surreale e irresistibilmente comica.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.