Si è spento Giuliano Gaborini, fotografo amatoriale di Legnano
Era conosciuto e apprezzato da molti per la sua grande passione per la fotografia, coltivata per anni come fotografo amatoriale. I funerali saranno celebrati lunedì 2 febbraio
Si è spento a Legnano, all’età di 82 anni, nella notte tra il 30 e il 31 gennaio Giuliano Gaborini. Era conosciuto e apprezzato da molti per la sua grande passione per la fotografia, coltivata per anni come fotografo amatoriale.
Gli piaceva immortalare i paesaggi di montagna, gli scorci cittadini e le persone, spesso protagoniste delle sue immagini. Un vasto patrimonio fotografico che resterà come prezioso archivio di famiglia, composto anche da numerose fotografie in bianco e nero, frutto di una precisa e personale scelta stilistica.
I funerali di Giuliano Gaborini, originario di Gorla Minore, si svolgeranno lunedì 2 febbraio alle 14.30 nella chiesa di San Giovanni a Legnano.
I familiari chiedono, a chi desiderasse esprimere un gesto di vicinanza, di non inviare fiori ma di effettuare una donazione all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.