Incidente sotto la pioggia in piazza del Popolo a Legnano: soccorso un 33enne in monopattino
Un uomo di 33 anni è rimasto coinvolto in un incidente in piazza del Popolo a Legnano. L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano
Polizia Locale e soccorritori in azione nella mattinata di oggi, mercoledì 28 gennaio, in piazza del Popolo a Legnano, per un uomo rimasto coinvolto in un incidente stradale.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 8 all’altezza dell’attraversamento pedonale, in prossimità del sottopasso stradale, sotto gli occhi di numerosi passanti. Sotto la pioggia, un’auto ha urtato un 33enne che stava viaggiando su un monopattino elettrico.
Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite: la Croce Rossa di Legnano, intervenuta sul posto con un’ambulanza, non ha ritenuto necessario il trasporto in pronto soccorso. Spetterà ora agli agenti del Comando di corso Magenta ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.