In un’ora due investimenti nel Legnanese: feriti un pedone e un ciclista
Due incidenti verificatisi questa mattina presto, lunedì 26 gennaio, in due momenti differenti tra Legnano e Canegrate, che hanno visto l’intervento del personale del 118
In una sola ora due investimenti di persone nel Legnanese. Due incidenti verificatisi questa mattina presto, lunedì 26 gennaio, in due momenti differenti tra Legnano e Canegrate, che hanno visto l’intervento del personale del 118. Il primo caso è stato rilevato alle 8.30 dalla Polizia Locale di Legnano in via Bainsizza: qui un pedone è stato urtato da una vettura ed è stato poi condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Sul posto la Croce Rossa di Legnano e l’automedica. Intorno alle 9.30 un ciclista è rimasto coinvolto in un incidente in via Fratelli Bandiera. L’uomo, di 36 anni, è stato poi portato in codice giallo all’ospedale. Anche in questo caso a prestare le prime cure è stata la Croce Rossa. Le verifiche del caso sono state effettuate dalla Polizia Locale di Canegrate.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.