Quantcast

Professionalità e “mani d’oro”: il grazie alla Cardiochirurgia di Legnano dopo un intervento salvavita

Il sentito ringraziamento di una famiglia al Professor Di Credico e la sua equipe per essere riusciti a permettere ad una mamma, figlia, sorella speciale di continuare a rimanere con loro

Generico 20 Jan 2025
 Gentile redazione,
Ai primi di dicembre dello scorso anno, una donna doveva sottoporsi a un esame di controllo tramite coronarografia all’ l’Ospedale di Magenta. Nel corso della procedura la situazione si è però rapidamente aggravata, trasformandosi in un’urgenza con immediato pericolo di vita. Per questo motivo è stato necessario il trasferimento all’Ospedale di Legnano, dove la paziente è stata sottoposta a un delicato intervento di quattro bypass.
Finalmente dopo un percorso impegnativo, la famiglia sente oggi il desiderio di esprimere un sentito ringraziamento al Professor Di Credico e la sua equipe per l’ encomiabile professionalità e le “eccellenti mani d’oro”. Siete riusciti a permettere ad una mamma, figlia, sorella speciale di continuare a rimanere con noi. Con profonda gratitudine
Famiglia Macchi
(foto di archivio della Chirurgia di legnano)

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore