Legnano, chiusura temporanea di via Bissolati per lavori alla scuola Don Milani
La chiusura prevista per sabato 24 gennaio interesserà il tratto compreso tra viale Gorizia e l’ingresso della scuola primaria Don Milani. Il blocco è dalle 9.00 alle 13.00, per consentire l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’edificio scolastico
Via Bissolati sarà chiusa temporaneamente al traffico a Legnano. Il momentaneo cambio di viabilità è previsto per sabato 24 gennaio e interesserà il tratto compreso tra viale Gorizia e l’ingresso della scuola primaria Don Milani. La chiusura è prevista dalle 9.00 alle 13.00, per consentire l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’edificio scolastico. L’intervento rientra in un progetto di efficientamento energetico del plesso scolastico Don Milani. Le operazioni si svolgeranno in mattinata, con la sospensione della circolazione necessaria a garantire la sicurezza del cantiere e di chi transita nella zona. Al termine dei lavori, la viabilità sarà ripristinata. L’amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare eventuali spostamenti tenendo conto della modifica alla viabilità.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.