Quantcast

Il Legnano Castello le Robinie di Legnano festeggia l’ingresso di due nuove socie

Si tratta di Lucrezia Baldo e Elena Gaiera. L’ingresso di nuovi Soci conferma la vitalità e l’inclusività del Club

lions castello

Il Legnano Castello le Robinie ha festeggiato l’ingresso di due nuove Socie: Lucrezia Baldo e Elena Gaiera. Nel corso della serata il presidente Alberto Romanò, assistito dal presidente del Comitato Soci Massimo Monaco e alla presenza del presidente della Zona B della Terza Circoscrizione Marco M. Rotondi, ha officiato la cerimonia di ingresso di due nuove Socie, accolte con entusiasmo e grande soddisfazione da tutti i Soci del Club.

Lucrezia Baldo, presentata da Gianni Berti, è la moglie del socio Giordano Merchiori, prematuramente scomparso lo scorso 7 luglio 2025, con il quale gestiva la Credit Soft, società specializzata nel recupero di crediti vantati nei confronti della pubblica amministrazione.

lions castello

Elena Gaiera, presentata da Licia Colombo, è contitolare della farmacia di famiglia a Castano Primo e ricopre inoltre il ruolo di capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, sempre a Castano.

L’ingresso di nuovi Soci conferma la vitalità e l’inclusività del Club, rafforzandone la capacità e la volontà di essere sempre più uno strumento di servizio a favore delle comunità territoriali in cui opera.

Prima della chiusura della serata, il presidente Alberto Romanò ha consegnato al past president Luca Del Col Balletto il riconoscimento ricevuto dal board internazionale, tramite il governatore Lorenzo Terlera

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore