Incidente a Parabiago: 31enne investita da un’auto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha portato le prime cure alla 31enne portata in pronto soccorso a Legnano in codice verde
Soccorritori in via Santa Maria a Parabiago per una donna investita da un’auto. L’incidente rilevato dalla Polizia Locale è accaduto alle 10 di questa mattina, mercoledì 21 gennaio. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha portato le prime cure alla 31enne portata in pronto soccorso a Legnano in codice verde.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.