Quantcast

Zarro Night con Il Pagante al Rugby Sound Festival di Legnano

Il 18 luglio all’Isola del Castello arriva la serata dance dedicata ai Millennial

Generico 19 Jan 2026

Musica dance anni ’90 e 2000, canotte fluo e ritmi elettronici saranno protagonisti sabato 18 luglio all’Isola del Castello di Legnano per la Zarro Night, uno degli appuntamenti del Rugby Sound Festival 2026. Special guest della serata sarà Il Pagante.

Una serata tra musica, ironia e cultura pop

La Zarro Night è pensata per coinvolgere il pubblico in un evento che mescola concerto e festa, con un’atmosfera ispirata alla cultura dance e all’estetica “zarra”. Dopo l’annuncio del live di Tony Pitony previsto per il 2 luglio, il festival propone un’altra serata dal forte richiamo generazionale, grazie alla partecipazione del duo Il Pagante. Nato nel 2010 come progetto satirico online, Il Pagante ha trasformato ironia e linguaggio giovanile in uno stile musicale che unisce pop, elettronica e dance. Il gruppo, formato da Eddy Veerus e Brancar, racconta con tono leggero la vita dei giovani milanesi, tra mode, abitudini e stereotipi.

Il Rugby Sound Festival

È organizzato da Rugby Parabiago e Shining Production con il patrocinio del Comune di Legnano. Si svolge all’Isola del Castello, un’area naturale nel cuore della città attraversata dal fiume Olona e dominata dal castello di San Giorgio. L’appuntamento con la Zarro Night è per sabato 18 luglio 2026.

Dal 2 al 19 luglio torna all’Isola del Castello di Legnano il Rugby Sound Festival

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore