Quantcast

Dopo dieci anni arriva la condanna definitiva: arrestato 43enne per spaccio di droga tra Milano e Varese

Il 43enne, residente a Magnago, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Castano Primo, che hanno dato esecuzione al provvedimento

Generico 2018

Nel 2015 l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Milano, Varese e Monza e Brianza ed ora, dopo dieci anni, è arrivata la condanna definita con l’ordinanza di arresto. Ad eseguire l’ordine di carcerazione a carico di un 43enne di origine albanese sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti in questi giorni di inizio 2026. Il 43enne pregiudicato è ritenuto responsabile di reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e secondo il lungo iter giudiziario dovrà scontare una pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione. Il 43enne, residente a Magnago, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Castano Primo, che hanno dato esecuzione al provvedimento. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito in carcere, dove dovrà scontare la pena stabilita dalla condanna definitiva.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore