Guasto alla linea ferroviaria nella stazione Legnano, ritardi e variazioni dei treni
causa di un guasto alla linea ferroviaria, la circolazione dei treni risulta rallentata, con conseguenti ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni
Ancora una mattinata di disagi per i pendolari sulla direttrice ferroviaria che attraversa la stazione di Legnano. A causa di un guasto alla linea ferroviaria, la circolazione dei treni risulta rallentata, con conseguenti ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni.
L’allerta, classificata come grave criticità, è stata segnalata intorno alle 8.02 di oggi, sabato 10 gennaio. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) sono intervenuti sul posto e sono attualmente al lavoro per il ripristino della regolare circolazione. Per limitare i disagi ai viaggiatori, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi tra le località di Busto Arsizio e Parabiago, tratto particolarmente interessato dalle ripercussioni del guasto.
I passeggeri sono invitati a verificare in tempo reale lo stato dei treni tramite l’App e il sito ufficiale nella sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno”, prima di mettersi in viaggio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.