Fumo e fiamme da un camino spento a Legnano, intervengono i Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno spento le fiamme divampate questa mattina dal camino di un'abitazione in via Pirovano all'angolo con via Milano. Nessun ferito
I soccorritori sono intervenuti questa mattina, 8 gennaio, attorno alle 8, in via Pirovano all’angolo con via Milano, dove è divampato un incendio partito da un camino spento. Dall’abitazione si sono levati fumo e fiamme, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati i Vivili del Fuoco di Legnano con un’autoscala e un’autopompa per le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dello stabile. Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, la Polizia Locale ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada, regolando la viabilità nella zona.
Le operazioni si sono concluse senza particolari criticità: intorno alle 9 le fiamme risultavano completamente spente. Fortunatamente nessuna persona ha riportato gravi ferite.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.