Tragico incidente di Natale a Cerro Maggiore: la vittima è un 45enne residente a Legnano
La vittima del tragico incidente di Natale è un 45enne ecuadoregno, residente a Legnano, l'uomo è stato travolto da un’auto mentre era inginocchiato in mezzo alla carreggiata
È un uomo di origine ecuadoregna e residente a Legnano il 45enne che è stato investito e ucciso giovedì sera lungo via Cappuccini a Cerro Maggiore. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 della sera di Natale, giovedì 25 dicembre. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 45enne è stato investito da un’auto mentre si trovava inginocchiato al centro della carreggiata, appoggiato alla propria bicicletta. Non è noto come mai l’uomo si trovasse in mezzo alla strada per un malore oppure per altre motivazioni.
Alla guida della Fiat Panda coinvolta nell’investimento c’era un uomo di 75 anni residente a Parabiago. Secondo quanto emerso, la vittima era completamente vestita di nero e non indossava dispositivi catarifrangenti, risultando poco visibile. L’automobilista ha dichiarato di non averlo visto in tempo per evitare l’impatto. L’etilometro a cui è stato sottoposto ha dato esito negativo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore, che hanno effettuato gli accertamenti del caso. La procura ha disposto l’esame autoptico sul corpo dell’uomo e il sequestro dei veicoli coinvolti.
Natale tragico a Cerro Maggiore, deceduto ciclista di 44 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.