Auguri di Natale dal corso di chitarra di Auser Ticino Olona
Al termine di una delle ultime lezioni prima delle festività, Pastore ha voluto rivolgere un augurio speciale di buon Natale a tutti i partecipanti, sottolineando il valore umano e sociale dell’iniziativa
Un Natale all’insegna della musica e della condivisione. È l’augurio di Aurelio Pastore di Auser Ticino Olona referente del nuovo corso di chitarra avviato quest’autunno. Al termine di una delle ultime lezioni prima delle festività, Pastore ha voluto rivolgere un augurio speciale di buon Natale a tutti i partecipanti, sottolineando il valore umano e sociale dell’iniziativa.
Il corso di chitarra, promosso da Auser Ticino Olona, è una delle nuove proposte dell’associazione di via Ciro Menotti ed è partito a fine novembre con l’obiettivo di avvicinare giovani, adulti e anziani al mondo della musica. «È un corso intergenerazionale – spiega Aurelio Pastore, storico volontario dell’associazione – un momento per interagire e divertirsi insieme attraverso la musica. L’iniziativa ha registrato un ottimo riscontro». Un progetto che guarda al futuro, ma che in questi giorni di festa ha saputo fermarsi per condividere un semplice messaggio: «Buon Natale, con la musica come filo conduttore capace di unire generazioni diverse».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.